Chirurgia Estrattiva, Implantare e Rigenerativa
La Chirurgia Estrattiva si occupa dell'asportazione di denti o radici non più recuperabili con le tecniche tradizionali. Ci avvaliamo del Microscopio Operativo e del Piezo Surgery che ci permettono di diminuire notevolmente il fastidio durante la seduta, i tempi chirurgici ed il dolore post-operativo e di Biomateriali che ci consentono di velocizzare la guarigione senza perdere volume osseo.
La Chirurgia Implantare è una specialità che è volta a ripristinare la funzionalità di zone da tempo edentule (prive di denti) oppure di sostituire immediatamente il dente estratto con un impianto immediato. Gli impianti utilizzati nel nostro Studio sono Certificati a livello Internazionale, realizzati con le tecnologie più moderne ed avanzate e garantiti nel tempo.
La Chirurgia Rigenerativa è volta a ripristinare i volumi ossei (verticali ed orizzontali) che sono spesso insufficienti per posizionare un buon impianto ed avere risultati estetici accettabili e duraturi. Tutto questo avviene con l'esecuzione di tecniche avanzate, mini-invasive e predicibili che si avvalgono dell'uso di materiali rigenerativi di sintesi (non di origine animale) bio-compatibili e privi di reazioni infiammatorie.
Nel nostro Studio ci avvaliamo della Sedazione Cosciente che ci permette di aiutare tutti i clienti, anche quelli più paurosi o restii, ad ottenere il sorriso che meritano!